Spektre

L'infinito mondo delle fashion blogger è ormai dominato dagli occhiali da sole Spektre, un accessorio immancabile nelle tante presentazioni di outfit, invernali o estivi, che espongono nei loro blog.Un fenomeno che continua a crescere e a riscuotere un grandissimo successo.

Gli occhiali Spektre sono 100% italiani, il marchio è milanese infatti, e li stiamo vedendo ben piazzati sul naso di tante celebrità e di tante fashion addicted (prima tra tutti la blogger Chiara Biasi).

L’importanza della lente è sacra, quindi in mia opinione l’occhiale deve sì piacermi esteticamente, ma soprattutto deve avere una lente seria che non mi faccia rischiare la salute dei miei occhi.
Gli occhiali Rayban sono sempre una certezza, ma quest’anno mi sono lasciata “sedurre” anche dagli Spektre e così mi sono documentata un po’! Questo marchio è prodotto dal 2009 a Milano, come dicevo, e i ragazzi che li hanno ideati hanno pensato sì a rendere l’occhiale bello e originale, ma anche alla salute degli occhi adottando lenti con ottica Carl Zeiss.
I modelli non sono tantissimi ma è possibile scegliere tra diverse forme e soprattutto tanti colori, basta andare alla scoperta delle varie collezioni: Vitesse, Memento Audere Semper, Nulla Ethica Sine Aesthetica… e qui mi fermo perché io non ho mai fatto latino ma ci sono altre collezioni.
 
Potete scoprire tutti i modelli sul sito ufficiale: www.spektresunglasses.com
 
I prezzi variano, siamo indicativamente nell’ordine dei 95/130€ a seconda del modello!
 
Nella foto, la Fashion Blogger piu cliccata d'Italia Chiara Ferragni