100 Anni di Lenti di Precisione by Carl Zeiss

100 Anni di Lenti di Precisione by Carl Zeiss

Giov, 16/08/2012
Con una conferenza stampa al Mido 2012, l'azienda ha celebrato il centenario della prima lente di precisione Zeiss presentando nuove tecnologie per la salute degli occhi sul luogo di lavoro e per lenti ultra resistenti.

Una recente indagine internazionale condotta dall'istituto di ricerche YouGov2 mostra come gli italiani non si occupino in modo adeguato del proprio benessere visivo, con alcuni rischi per la salute degli occhi. Il 61% degli italiani, pari a circa 37 milioni di persone, non si prende cura in modo adeguato della popria vista.

Il controllo della vista é uno strumento fondamentale                                                                                                   La vista rappresenta il 90% dell'esperienza sensoriale, ma la cuità visiva puo' variare in modo significativo nel corso degli anni.  Solo grazie al controllo della vista è possibile determinare se una persona sta sfruttano interamente le proprie capacita' visive e ,in caso contrario come porre rimedio. La 'Commissione Difesa Vista' (CDV) raccomanda di eseguire un test visvo ogni anno.  

Vi raccomandiamo di prendervi cura dei vostri occhi.                      

                                          

                                                                                                                                      Centro Ottico Marziali